Caratteristiche dei Boutique Hotel

July 8, 2019 Uncategorized

Alloggio temporaneo per i viaggiatori è stato intorno per millenni. I Romani offrivano ospitalità e terme ai viaggiatori governativi. I caravanserragli hanno fornito rifugio all’uomo e alla bestia lungo la famosa via della seta dalla Turchia alla Cina. Durante il Medioevo, i monasteri hanno fornito rifugio ai pellegrini in viaggio. Nel viaggio del XXI secolo, l’hotel è onnipresente. Gli stili spaziano dai mega-hotel appariscenti agli ostelli della gioventù e alle località balneari all-inclusive alle pittoresche locande di campagna. La continua ricerca di qualcosa di “nuovo e diverso” da parte dei viaggiatori di oggi ha ispirato l’evoluzione degli Boutique Hotel. Ma esattamente che cos’è un Boutique Hotel?

Quali sono le caratteristiche dei Boutique Hotels?

“Gli Boutique Hotel sono caratterizzati dalla loro atmosfera intima e dallo stile idiosincratico. Si distinguono dagli hotel della catena più grandi offrendo attenzioni personalizzate e sistemazioni in stile che giocano su un motivo. “- USA Today

Anche se non esiste una definizione rigorosa di un Boutique Hotel, il genere tende ad avere alcune caratteristiche comuni. Ecco nove caratteristiche degli Boutique Hotel:

Boutique hotel

Dimensioni – Gli Boutique Hotel sono in genere piccoli, con da 10 a 100 camere. Sono intime in scala, creando l’atmosfera di essere un ospite personale in una casa privata, piuttosto che solo un occupante dell’hotel. Hanno spesso “spazi di vita” in comune dove gli ospiti possono interagire.

Individualità – Le proprietà hanno un’atmosfera particolare e non hanno mai la sensazione di essere un tagliatore di biscotti in una serie. Sono spesso gestiti in modo indipendente e non sono affiliati a una catena importante. Detto questo, il più grande operatore di boutique hotel indipendente del mondo, il marchio Kimpton Hotel, oppure possono essere di proprietà indipendente, ma appartengono a un’associazione di hotel di lusso.

Design – L’architettura e l’interior design di un Boutique Hotel sono unici come le sue operazioni, ma sempre di alto livello e spesso combinano dettagli storici con eleganza chic. Le linee possono essere eleganti e contemporanee o bizzarre e accoglienti – o anche un amalgama artistico. Gli Boutique Hotel trasmettono uno stile progressivamente avanzato con decorazioni fastidiose. Le camere sono decorate individualmente e utilizzano lenzuola di lusso e servizi esclusivi.

Carattere – Gli Boutique Hotel di solito hanno una personalità eccentrica. Sono divertenti e funky, alla moda e insoliti. Il loro eccentrico senso dell’umorismo potrebbe essere esibito attraverso offerte creative degli ospiti. Ad esempio l’Hotel Monaco a Washington, D.C. consegnerà un pesce rosso alla tua stanza se ti manca il tuo animale domestico.

Posizione – Ancora una volta, non vi è alcuna regola, ma molti Boutique Hotel si trovano nelle zone urbane più alla moda e alla moda. Li troverai in sezioni vivaci e emergenti – potrebbero essere uno dei fattori del ringiovanimento della zona – e quartieri residenziali di fascia alta che sono lontani dalla folla, ma convenienti per i punti salienti della città. Gli Boutique Hotel alla moda si trovano anche nelle zone di villeggiatura, generalmente ben nascosti dalla grande affluenza turistica.

Cultura – Come estensione della personalità unica di ogni proprietà, gli Boutique Hotel spesso celebrano il sapore locale con un forte senso del luogo, incorporando materiali di provenienza locale e riflettendo il patrimonio dell’ubicazione attraverso il colore e l’arte. Gli Boutique Hotel a tema costruiscono l’intera esperienza degli ospiti, dall’arredamento ai servizi, attorno a un argomento particolare come l’arte, la moda o lo sport.

Servizio: un servizio altamente personalizzato è un marchio di boutique hotel. Il personale conoscerà il tuo nome il primo giorno del tuo soggiorno. Fornire servizi di lusso su misura come un ampio menù di cuscini e articoli da toeletta personalizzati, oltre a offrire servizi termali sontuosi, crea un’esperienza individualizzata di altissima qualità.

Gastronomia – Come tutto il resto degli Boutique Hotel, i loro ristoranti e bar tendono ad essere alla moda, alla moda e di provenienza locale. L’alta qualità, la cucina autentica e le comode atmosfere per cocktail rendono questi punti di ristoro e di intrattenimento popolari tra i locali e gli ospiti.

Clientela: i tipi di viaggiatori attratti dagli Boutique Hotel sono individuali come gli stessi hotel e tendono ad essere altrettanto alla moda. Gli ospiti dai Millennial ai Boomer che apprezzano il design creativo, il carattere eccentrico e il servizio di lusso saranno a casa negli Boutique Hotel.

Se pensi che gli Boutique Hotel siano solo il tuo stile, contatta i consulenti di viaggio esperti di Covington Travel per trovare il tuo prossimo soggiorno alla moda.